Reclamo N° 170948

Bettina
29 Novembre 2019
Ho chiamato un tecnico perché la mia caldaia non si accende. Ho contatto l’ assistenza della mia caldaia e loro mi hanno detto che conoscevano l’impianto, avendo la mia scheda (con il nome del vecchio proprietario). Una volta arrivati nel mio immobile, si sono rifiutati di fare qualunque tipo di intervento perché la caldaia si trova in un punto pericoloso da raggiungere (lungo il vano scala). Mi hanno ugualmente imposto il pagamento del cd diritto di chiamata. Dato che loro si sono rifiutati di fare l’intervento, io, sono ugualmente tenuta a pagare il diritto di chiamata, che, peraltro, non mi era stato comunicato quando è stato fissato l’appuntamento? E poi, si possono rifiutare di intervenire sul mio impianti proprio perché posso sulla scala? Ringrazio poter l’attenzione e porto distinti saluti. Bettina Orsogno
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239