Reclamo N° 97778

Fabio
05 Maggio 2018
Ho chiesto alla banca ing direct sin da ottobre 2017 di chiudere il mio conto cointestato con il coniuge da cui moi stó separando. Dopo aver saldato lo.scoperto residuo nei primi giorni di gennaio 2018 ho avuto assicurazione che la procedura sarebbe andata a buon fine... dopo un mese mi sono stati richiesti circa 55 euro come interessi e commissioni per lo scoperto, che ho provveduto a pagare... stranamente però mi è stato detto dal Call Center che il conto sarebbe stato chiuso in data 1.5.18. Ho atteso tale data, ma ora, pur risultando il conto in pareggio, mi viene detto che ci sarebbero ulteriori 22 euro di scoperto... ed intanto il conto rimane attivo. .. non so come devo fare per chiudere il conto... penso che sia un chiaro esempio di abuso. .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239