Reclamo N° 218611
Maria
11 Dicembre 2020
Ho chiesto la disattivazione del servizio internet adsl. El prestatore del servizio mi chiede di restituire l'apparato in comodato che è di uso gratuito. (cio'è l'antenna), entro 30 giorni, apparato che non va consegnato al tecnico installatore, devo pagare altro tecnico per tirare via l'antenna e devo spedirla/inviarla alla sede dell'impresa.
Nel contrato del servizio questa clausola non ci risulta. Ho chiesto copia del contrato firmato da noi e mi hanno inviato un facsimile delle condizione aggiornate del servizo che per altro, non solo no è il contrato firmato da noi ma anche le condizione generale sono una novità.
Noi chiediamo all'impresa di farsi carico loro del ritiro dell'antenna.
Come procedere in questo caso?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18