Reclamo N° 218611

Maria
11 Dicembre 2020
Ho chiesto la disattivazione del servizio internet adsl. El prestatore del servizio mi chiede di restituire l'apparato in comodato che è di uso gratuito. (cio'è l'antenna), entro 30 giorni, apparato che non va consegnato al tecnico installatore, devo pagare altro tecnico per tirare via l'antenna e devo spedirla/inviarla alla sede dell'impresa. Nel contrato del servizio questa clausola non ci risulta. Ho chiesto copia del contrato firmato da noi e mi hanno inviato un facsimile delle condizione aggiornate del servizo che per altro, non solo no è il contrato firmato da noi ma anche le condizione generale sono una novità. Noi chiediamo all'impresa di farsi carico loro del ritiro dell'antenna. Come procedere in questo caso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239