Reclamo N° 133898

Fabio
27 Dicembre 2018
Ho comprato da mediaworld di sestu(Ca)un galaxy a5 2016 in data 22/04/2017 ha avuto problemi di ricarica e di switch fra auricolari e cassa la quale spesso non funziona in quanto il dispositivo indirizza l'audio dal jack pur non essendoci nulla di collegato inoltre lo stereo funziona in chiamata e per i suoni di sistema ma sempre a giorni senza una logica.Ora dopo aver riportato il telefono al momento della firma per spedirlo in assistenza chiedo ripetutamente di poterlo cambiare invece che aggiustare, conformemente al codice di consumo. io chiedo espressamente che esso mi venga sostituito ma nulla... quando ho chiesto all'impiegata della mediaworld di sostituirlo lei mi disse più volte che era il venditore a decidere e che inoltre sarei stato costretto contro la mia volonta a pagare il costo della sostituzione del vetro posteriore ( avente pura funzione estetica) perchè filato che nulla centra con il problema da me riscontrato. In data odierna 27/12/2018 mi chiamano da sestu per dirmi che il cat ha fatto un preventivo di 50eruro per sostituire il vetro mentre l'altro problema è in garanzia e dicono che non possono rendermelo con il vetro filato... praticamente o pago 50 euro o non intervengono ne lo sostituiscono... si può fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239