Reclamo N° 286486

Giulia
29 Novembre 2022
Ho comprato il 12 Ottobre 2022 un divano da Poltrone & divani. Il divano interamente sfoderabile era così come detto dalla venditrice lavabile Poiché ho dovuto procedere al lavaggio del rivestimento non essendo presente alcuna etichetta circa le modalità mi sono ritrovata con tessuto raggrinzito e ristretto.Ho scritto mail al venditore per capire se mi sostituivano il vestito del divano e mi hanno risposto che lo fanno solo dietro pagamento perché ho sottoposto il tessuto al calore. Ritengo che loro siano in difetto dato che per legge debba essere consegnato il cartolino delle istruzioni circa il tipo di tessuto e le modalità di lavaggio. Attendo vostre. Grazie. Giulia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239