Reclamo N° 82448

Matteo
23 Gennaio 2018
Ho comprato il 29 settembre 2017 una Jeep RENEGADE nuova, da quel giorno il sistema UConnect ( radio-navigatore-telefono ecc) NON ha mai funzionato. Interpellati più volte sia la Concessionaria che il servizio assistenza clienti Jeep, la risposta che mi danno da ormai 4 mesi è di attendere una nuova versione del software per vedere se così funzionerà!!! Non so più cosa fare poiché il tempo passa, non mi danno soluzione e ho paura che arriviamo a fine scadenza della garanzia senza esiti. Fra l’altro un addetto della Concessionaria mi ha confermato che siamo in tanti ad avere questo problema.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239