Reclamo N° 130998
Valerio
29 Novembre 2018
Ho comprato online sul sito ufficiale dell'AS Roma due biglietti per assistere al match di calcio Roma - Real Madrid allo stadio il 27/11/2018.
Dettaglio biglietti:
1) Tribuna Tevere top nord, settore 42ad, fila 55, posto 3s, numero biglietto 500070209268, numero richiesta 500070295263, nominativo Valerio Rossi, costo 90 euro + commissioni
2) Tribuna Tevere top nord, settore 42ad, fila 55, posto 4s, numero biglietto 500070209269, numero richiesta 500070295263, nominativo Adriana Elena Croitoru, costo 90 euro + commissioni
Al nostro arrivo nel settore gli steward ci hanno detto che per problemi di sicurezza quei posti da me regolarmente acquistati erano stati destinati ai tifosi del Real Madrid e che presto ci avrebbero trovato altri posti. Nella mia stessa situazione c'erano altre decine di persone che avevano i biglietti in quel settore. Nonostante le continue richieste, gli steward non ci hanno trovato alcuna sistemazione sostitutiva (lo stadio era al completo) e ci mandavano da un settore all'altro a chiedere informazione. Alla fine siamo stati ignorati e io ho pagato 180 euro + commissioni per stare 3 ore in piedi dietro a un muro di persone senza potermi sedere al posto regolarmente acquistato e soprattutto senza vedere il match.
Ho contattato l'AS Roma attraverso ogni canale ma, come allo stadio, ognuno mi ha detto di contattare altri canali e nessuno ha ascoltato le mie ragioni, quelle di ottenere un rimborso di 180 euro per aver comprato dei biglietti e non aver potuto usufruirne.
Strutture contattate:
- [email protected]
- [email protected]
- [email protected]
- 06 64521063 - AS Roma store via del Corso
- 02 26303235 - AS Roms Customer Care
- 02 26303236 - AS Roms Customer Care
- 02 26303237 - AS Roms Customer Care
- 06 501911 - AS Roma SpA (anche all'interno 6)
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18