Reclamo N° 95386
Biagio
17 Aprile 2018
Ho comprato un televisore agli inizi di febbraio presso un centro commerciale della mia zona..il negozio è expert..il 5 febbraio la presi..l'ho usata al massimo per un paio di settimane..poi sono andato in Calabria per vacanze e mentre i miei usavano il tv si è riscontrato questo difetto..
La porto in assistenza quando ritorno dalla Calabria il 6 marzo ebbene..il tv è ancora lì..io sto continuando a pagare le rate ma sono quasi due mesi e mi dicono sempre la stessa cosa..il pezzo deve arrivare..il corriere lo sta portando..quelli del marchio (LG) si a volte rispondono..ma non sono esaustivi..Non è giusto trattare un cliente così.. ovvio che non comprerò mai niente più da loro..Non ne voglio più sapere del loro marchio a questo punto !!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18