Reclamo N° 90687

Francesco romano
14 Marzo 2018
Ho comprato una lavastoviglie da incasso marca Sansung il 26.11.2017, modello DISCHWASCHER DW60M5060BB. Il giorno 02 febbraio c.a. ho segnalato al numero verde di Sansung un guasto della macchina che non si riavviava. E' intervenuto un tecnico che ha dovuto far portare via la macchina in assistenza poichè non era riparabile sul posto essendo la stessa piena d'acqua e non scaricava. Mi è stata riconsegnata la macchina in data dopo 10 giorni. La macchina parte ma produce un forte rumore durante il lavaggio e non lava correttamente nel cestello inferiore lasciando sporche le stovilglie. Ho nuovamente telefonato al servizio assistenza di Sansung che mi ha richiesto una foto e un file audio per mail. Ho inviato i files in data 22 febbraio u.s. ma la risposta è stata negativa poichè Sansung non vuole riconoscere il mal funzionamento della macchina e mi ha richiesto la visita di un nuovo tecnico. Ho chiesto la sostituzione del prodotto pur restando disponibile ad una perizia in loco. La risposta è stata negativa per la sostituzione della lavastoviglie e Sansung ha chiesto di dover pagare la spese dell'intervento tecnico in caso di esito negativo sul posto. Sono stanco, ho speso soldi e troppo tempo e richiedo il Vostro intervento in difesa del consumatore. Grazie. Francesco Romano Pappalardo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239