Reclamo N° 112607

Pasquale
09 Agosto 2018
Ho comprato una smart tv lg 49 pollici presso zona web s.r.l. via paolo veronese 134/17 10148- torino. Tramite il sito bpm-power. Questa tv arriva a casa nei tempi giusti. Volevo scartarla avanti al corriere espresso ma lui facendomi notare che la scatola non era ne rotta ne bagnata ne bucata mi ha fatto firmare con riserva. Aprendo il tv noto da sopra che il vetro è rotto. Mando le foto apro la procedura di assistenza ma mi viene detto che io ho accettato la consegna come integra e che non ho il diritto di recesso se la merce è stata rotta da terzi. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239