Reclamo N° 124289

Fabiana
13 Ottobre 2018
Ho comprato una tv hisense modello H32AE5500 su Amazon il 2 settembre 2018. Fin da subito mi accorgo che qualcosa non andava con il mio tel (io ho un i-phone) ma pensavo fosse per la connessione forse un po’ lenta. Provo poi a scaricare un’app chiamo il centralino e mi dicono che quell’app non è “compatibile” con la tv (cosa molto strana per una Smart-tv). Comunque provo e riprovo a collegare il mio smartphone, compro pure un cavo hdmi ma niente. Oggi (13 ottobre 2018) chiamo l’assiStanza per capire come mai la tv non si collega al mio tel e con grande stupore scopro che questa tv non è “compatibile” neanche con l’i-phone!!! Immaginate il mio stupore? Ovviamente da nessuna parte è scritto che la tv non si collega con l’i-phone e la ragazza dell’assistenza mi ha pure detto che non è un loro problema ma un mio problema. Io ho speso 230 euro per questa tv e praticamente le ho buttate. Cosa devo fare? Questa è una presa in giro!
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