![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Reclamo N° 171577
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Enzo
05 Dicembre 2019
Ho disdetto SKY e mi e stato riferito che avrei dovuto avere indioetro Euro 20.96 pagate in più ed invece dal gennnaio 2019 ho provato diverse volte a contattarli ma inutilmente. Vorrei mandarvi l'email ma non so dove mandarla, avevo mandata a simona.volpe@ consumatori.it ma mi è tornata indietro.come mi devo comportare per farvi vedere tramite ultima fattura di SKY che ho ragione io e come procedere, dato che ora è diventata una questione di principio, visto che il sottoscritto ha riconsegnato tutto nei limiti dovuti. Grazie!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18