Reclamo N° 92892
Alfonso
29 Marzo 2018
HO DIVERSI PROBLEMI CON LA TIM E AD OGGI CONTINUANO A RIMBALZARMI..HO ATTIVATO UN OFFERTA TIM FIBRA CON IL DECODER TIM VISION INCLUSO(MAI ARRIVATO DAL 15 OTTOBRE DATA DI ATTIVAZIONE DELL' OFFERTA)OGGI UN OPERATORE ADDIRITTURA MI HA RISPOSTO CHE NON ESISTE IL DECODER TIM VISION.LA LINEA IN QUESTIONE E' 031626021 INTESTATA A NOTARO ALFONSO.QUESTO CONTRATTO L' HO EFFETTUATO PRESSO UN DEALER CHE MI AVEVA RILASCIATO UN ALTRO NUMERO DI LINEA FISSA POI AL MOMENTO DELL' INSTALLAZIONE IL TECNICO MI HA LASCIATO IL NUMERO SOPRA CITATO.HO LASCIATO I MIEI DATI COMPRESI L'IBAN PER L ADDEBITO SUL CONTO CORRENTE E COSA SUCCEDE 20 GG FA??MI STACCANO LA LINEA PER MOROSITA' POICHè NON AVEVO PAGATO..NON HO MAI RICEVUTO NESSUNA BOLLETTA FATTURA.HO EFFETTUATO LA LISTA DI TUTTI I MOVIMENTI PRESSO L' UFFICIO POSTALE, NIENTE NESSUN ADDEBITO..CONTATTO IL 187 MI GARANTISCONO CHE MI AVREBBERO RICHIAMATI MA MAI NESSUNO MI HA CONTATTATO..VOGLIO ESSERE RISARCITO E CONTINUARE LA PRATICA ANCHE PER VIA LEGALE..CONFIDO NEL VOSTRO AIUTO...
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18