Reclamo N° 133911

Adele
27 Dicembre 2018
Ho effettuato acquisto regalo in un punto vendita centro commerciale di € 200 il 24 dicembre 2018 la persona che ha ricevuto il regalo si è recata al negozio regolarmente con lo scontrino per il cambio ha scelto un articolo di 190 euro la responsabile dopo mia telefonata ha regolarmente insistito che nn poteva ne emettere un buono per la differenza ne tanto meno acquistare un altro pezzo e pagare regolarmente la differenza ma la cosa più grave è che c erano già i saldi del 30 per cento il titolare nn è stato chiamato nemmeno su invito mi sono recata io acquirente del regalo in sede dove venivo obbligata ad acquistare un capo nonostante scontato a prezzo pieno mi è sembrato assurdo dopo mia insistenza di chiamare la guardia di finanza mi è stato possibile effettuare un cambio articolo dove senza potermi dare un buono ho dovuto acquistare un altro articolo per nn perdere i miei soldi mi è stato applicato lo sconto ma solo sul secondo acquisto mentre il primo acquisto mi veniva sempre calcolato a prezzo pieno io L ho visto un atteggiamento camorristico sono cliente da anni posso denunciarli ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239