Reclamo N° 128865
Maria
09 Novembre 2018
Ho effettuato c/o TRONY-Termoli- un acquisto in data 1 settembre 2017 di un ferro da stiro HOOVER di cui posso indicare cod.prodotto.4volte stato in assistenza perché mal funzionante da subito.dall ultimo intervento è risultato difettato ma impossibile la sostituzione.Telefonicamente mi dicono che avrei potuto spendere quella cifra all' interno del punto vendita.Invece in sede di acquisto cambiano le cose.Ho dovuto effettuare un nuovo acquisto con i miei soldi e solo dopo con uno scontrino che hanno emesso con data 2 ottobre 2018 (quasi a farmi un favore perché mi consentono di rientrare nell' opzione Soddisfatti o rimborsati) posso riavere indietro quei soldi.In negozio ,dove tra l altro ho parlato con commesse mai con direttore,mi dicono che a me spetta solo la procedura on line e che al reso ci avrebbero pensato loro.Ora mi mandano mail e dicono che il ferro è in negozio e devo rispedirlo io a mie spese entro il termine stabilito per non essere esclusa dal rimborso.ma è giusto?non credo proprio.oltre al danno ci devo pure rimettere?il negozio dopo che ti vende e ti rifila una fregatura si lava le mani.l assistenza inesistente e serietà e assistenza del cliente pessima.
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