Reclamo N° 100806

Dalila
25 Maggio 2018
Ho effettuato la richiesta per il bonus nidi tramite l'INPS, prima online e poi sono stato mandato in filiale. Presso la filiale, ho spiegato il problema avuto online e chi mi ha compilato la pratica mi ha detto che avrebbe inserito la documentazione e mi ha rassicurato dicendomi che non avendo neanche loro le linee guida sulla pricedura ( che ancora non avevano ricevuto in filiale) per qualsiasi problema sarei stata chiamata! Non è accaduto! Ho un numero pratica ma in filiale è online mi dicono che non esiste! Non so come difendermi, siamo stati ovunque, abbiamo sollecitato ovunque! Ho un numero di protocollo è un nome e cognome della Persona che ha inserito la mia pratica! Come posso fare ad avere i soldi che mi spettano?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239