Reclamo N° 100806
Dalila
25 Maggio 2018
Ho effettuato la richiesta per il bonus nidi tramite l'INPS, prima online e poi sono stato mandato in filiale.
Presso la filiale, ho spiegato il problema avuto online e chi mi ha compilato la pratica mi ha detto che avrebbe inserito la documentazione e mi ha rassicurato dicendomi che non avendo neanche loro le linee guida sulla pricedura ( che ancora non avevano ricevuto in filiale) per qualsiasi problema sarei stata chiamata!
Non è accaduto!
Ho un numero pratica ma in filiale è online mi dicono che non esiste! Non so come difendermi, siamo stati ovunque, abbiamo sollecitato ovunque! Ho un numero di protocollo è un nome e cognome della
Persona che ha inserito la mia pratica! Come posso fare ad avere i soldi che mi spettano?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18