Reclamo N° 105755

Luca
29 Giugno 2018
Ho effettuato un ordine online il 29.05 dalla Cina, arrivato in 6giorni in dogana, oltre ai tempi biblici della dogana (che ormai consociamo), il problema è stata la consegna da parte di BRT (Bartolini corriere espresso), sono passati 4 giorni fa (25.06) a lasciare l'avviso (non ero a casa), aspetto il giorno successivo (26.06) il pacco ma nessuno passa, accedo al sito di BRT imposto il passaggio per oggi (29.06) in mattina. Chiedo la mattina di permesso per poter ritirare il pacco, ma nonostante questo nessuno passa. Chiamo il servizio clienti, che mi garantisce che entro le 14 sarebbe arrivato il corriere. Proprio in tempo per arrivare al lavoro, se solo non fosse che sono le 16.10 e non ho ancora ricevuto nulla. Dopo un'altra chiamata al servizio clienti, mi viene riagganciata la telefonata in faccia. Chi mi rimborsa la giornata lavorativa persa?
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