Reclamo N° 131530
Paula
04 Dicembre 2018
HO FATTO IL TERZO RECLAMO ALL AZIENDA ACQUEPURE ITALIA PER LA MANCATA ASSISTENZA IMMEDIATA DOVUTA DAL CONTRATTO FATTO PER 10 ANNI.
HO SEGNALATO UN ALTRA VOLTA QUESTA SITUAZIONE MA NON MI AVETE CHIAMATO.
DESIDERO SAPERE COME AGIRE CONTRO UN AZIENDA CHE NON RISPETTA I CLIENTI:
VI SOTTOSCRIVO IL CONTENUTO DEL TERZO RECLAMO FATTO VIA MAIL ALL AZIEND AIN QUESTIONe:
RECLAMO
SOTTOSCRITTA, PAULA DALESSANDRO, BENEFICIARIO-CLIENTE DELLA VOSTRA AZIENDA (COME DA ALLEGATO)
DESIDERO SEGNALARE LA MANCATA ASSISTENZA TECNICA DOVUTA DA ACQUE PURE ITALIA S.R.L., AZIENDA CHE COMMERCIALIZZA E ISTALLA I DEPURATORI DI ACQUA NELLE CASE.
IL 09.11 2018 HO FATTO LA SEGNALAZIONE TELEFONICAMENTE PER ANOMALIE DEL DEPURATORE: L’ACQUA NON ESCE PIÙ APPENA ACCENDO IL DEPURATORE (PROBABILMENTE LA LAMPADA BRUCIATA) E DAL DEPURATORE SONO FLUSSI D’ACQUA CHE ESCONO FUORI, BAGNANDO IL PAVIMENTO IN MANIERA COSTANTE.
L'AZIENDA DOVEVA CONTATTARMI PER L'APPUNTAMENTO CON IL TECNICO MA NESSUNO MI HA CHIAMATO!!!
IL 16.11.2018 HO RICHIAMO L'ASSISTENZA CLIENTI E MI È STATO DETTO CHE A CATANIA I TECNICI SI MUOVONO DIFFICILMENTE A CAUSA DEL MALTEMPO. INCREDIBILE!!!
DOPO 3 SETTIMANE VENGO CONTATTATA PER L APPUNTAMENTO CON IL TECNICO IN DATA 29 NOV 2018
IL TECNICO ARRIVA, CAMBIA I PEZZI ROTTI, MA NON PUO ESEGUIRE LA PROVA DELL’IMPIANTO IN QUANTO MANCAVA LA LUCE E L’ACQUA PER LAVORI IN CORSO DELL’ENEL.
STESSO GIORNO HO RICHIAMATO IL TECNICO MA NON MI HA PIU RISPOSTO.
STESSO GIORNO HO RICHIAMATO L’ASSISTENZA PER SEGNALARE IL MANCATO FUNZIONAMENTO DELL’IMPIANTO A SEGUITO DELLA VISITA DEL TECNICO.
MI HANNO ASSICURATO CHE VERRò CONTATTATA MA NON HANNO SAPUTO QUANDO, SE TRA QUALCHE GIORNO, UNA SETTIMANA, MESI O ANNI.
UNA VERGOGNA DI AZIENDA CHE AD OGGI NON SI DISTURBA E NON HA PREMURA PER SERVIRE AI SUOI CLIENTI, NATURALMENTE PERCHé I SOLDI SONO STATI INCASSATI E UN TALE CLIENTE NON RAPPRESENTA Più UNA FONTE DI SOLDI.
SONO 2.300,00 EURO CHE HO PAGATO ALLA VS. AZIENDA PER NON AVERE NULLA IN CAMBIO, MA SOLO INDIFFERENZA.
UNA GRANDE VERGOGNA ALLA VOSTRA AZIENDA, AL TITOLARE, AI RESPONSABILI, AI TECNICI.
VERGOGNATEVI TUTTI PER IL NON LAVORO CHE SVOLGETE!
ACQUEPUREITALIA SRL HA INFRANTO PER LA TERZA VOLTA IL MIO DIRITTO ALL'ASSISTENZA TECNICA DOVUTA, COME DAL CONTRATTO/ABBONAMENTO ALLEGATO, MOSTRANDO IN QUESTO MODO CHE NON RISPETTA I CLIENTI E SOPRATTUTTO QUELLI CHE HANNO SALDATO IL COSTO IN UN UNICA RATA.
PREMESSO QUANTO SOPRA, VI CHIEDO URGENTEMENTE DI INTERVENIRE ALTRIMENTI MI VEDO COSTRETTA A DENUNCIARVI NUOVAMENTE ALLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI.
CATANIA, 04.12.2018
PAULA DALESSANDRO
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18