Reclamo N° 133736

Antonella
24 Dicembre 2018
Ho fatto migrazione da WIND TRE SPA a TIM SPA sia internet che voce; doveva pensare Tim a tutto e invece mi sono arrivate bollette sia Wind che TIM dal 1 agosto al 15 novembre. dalle numerose telefonate fatte sia a TIM che a WIND, mi sembra di aver capito che TIM ha fatto migrazione di VOCE, ma non di internet. Non riesco a venire a capo di questa storia. Ho l'addebito automatico di TIM e queste fatture sono tutte pagate. Non ho pagato le ultime fatture di WIND. Nell'ultima fattura WIND mi sono state addebitate spese cessazione attivita' per 65 euro e sembra che abbiano finalmente cessato al 15/11/18
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239