Reclamo N° 214681

Attilio
04 Novembre 2020
Ho fatto richiesta rimborso abbonamento campionato calcio serie C per quota non goduta 2019/2010 causa CoVid. Nei tempi indicati 31 luglio 20 e dal sito della Lanerossi Vicenza Virtus ho compilato la scheda che era destinata a TicketOne per il rimborso.( mio nome e cognome/mia mail/ n. tessera abbonamento ). Con compilazione errata non sarebbe potuta procedere la richiesta, quindi me ne sarei accorto .A fine settembre 20, non ricevendo nessuna comunicazione contattavo TicketOne via mail che rispondeva chiedendomi ricevuta della mia richiesta che non potevo avere visto il procedimento usato che non la prevedeva. Ho contattato via mail TicketOne 3 volte chiedendo risposte che non sono mai arrivate .Sono stato sprovveduto a non stamparmi il modulo di rimborso come ha fatto un mio amico, ma trovo scorretto il comportamento Di TicketOne che mi fa sorgere dei dubbi per altre lamentele circolanti.
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