Reclamo N° 215889

Giampaolo
16 Novembre 2020
Ho fatto un ordine di due libri a IBS uno mi è arrivato subito il secondo non arrivava, probabilmente perchè temporaneamente sprovvisti. Ricevo una mail DHL che mi chiedeva il versamento di 2,99 € per sbloccare la consegna di una spedizione. Avevo dei dubbi ma alla fine ho comunicato i dati della mia carta di credito pensando che la Banca mi avrebbe mandato sms per i prelevamenti. Sms non ne ho ricevuto e hanno fatto n. 6 prelevamenti a Nizza per un totale di € 1.344,7 . Ho fatto denuncia, la Banca mi ha addebitato l'importo perchè sono stato io a comunicare i dati della carta di credito. La colpa è mia, ma perchè non ho ricevuto alcuna comunicazione via sms che ricevevo per qualsiasi prelevamento?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239