Reclamo N° 172465

Armando
15 Dicembre 2019
Ho fatto un reclamo per un frigorifero Samsung in garsnzia estesa per sei anni comprato ottobre 2016.chiamato e mandata email il giorno 10.12.2019 alle 9.20 alla ALLIANZ e mi dicono che saro'ricontattato dopo qualche giorno infatti vengo contattato il mercoledi 11.12 .2019 dal callcentere e ricevo email nel pomeriggio stesso dove dice che saro' ricontattato dal tecnico.il tecnico mi chiama il venerdi 13.12.2019 ORE 10.00 dicendo quale era il problema(non si accende rimane spento) dice di provare su un 'altra presa idem non si accende e se posso fare una foto della sigla e matricola del frigorifero cosa che faccio e mando per WhatsApp verso le 13.00.mi chiama il tecnico dicendo che devono procurare la scheda da cambiare e che saro' contattato l'inizio della prossima settimana per prendere appuntamento.Mi chiedo e' normale che dal martedi vengo chiamato il venerdi per sentirmi dire che vengono la prossima settimana avenfo una garanzia fino al 2022.Nulla contro il tecnico ma con l 'assicurazione ALLIANZ SI.Premessa siccome gia dalla chiamata del martedi mi era stato detto che sarebbero passati dei giorni ho dovuto comprare un frigorifero per fronteggiare la situazione(siamo una famiglia con cinque figli piu' io e mia moglie).Chiedo di essere Risarcito .Attendo una Vostra risposta.Grazie e scusate l'orario.
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