Reclamo N° 105211

Vincenzo
26 Giugno 2018
Ho inviato un pacco tramite il noto sito www.spedireweb.it e il destinatario ha firmato con riserva e ha descritto il pacco come aperto e danneggiato, con diversi oggetti mancanti all'appello. Ho chiamato il servizio clienti al numero 0299322022 e una voce automatica mi ha rimandato alla live chat o ad aprire un ticket sul sito, dicendo che rendono disponibile il telefono solo a chi ha fatto almeno 15 ordini negli ultimi 30 giorni. Ho scritto in chat e non ha risposto nessuno, dopodiché ho aperto un ticket. Tutto questo in data 15 giugno. A distanza di 11 giorni, non ho ancora ricevuto risposta, quindi sono andato sul sito per riprovare ad aprire una chat ma questa non è più disponibile. Non so proprio come fare. Questa è proprio una presa in giro per i consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239