Reclamo N° 130283

Rossana
22 Novembre 2018
Ho la polizza casa con Allianz che comprende intervento fabbro. il 12 agosto sono rimasta bloccata con porta blindata ho chiamato Allianz mi hanno inviato loro fabbro che mi ha completamento smontato porta ingresso blindata dicendomi che bisognava ordinare la nuova serratura e che sarebbe arrivata fine agosto/primi settembre. Cosa che non è mai avvenuta nel frattempo sono rimasta con una porta blindata chiusa a metà io abito sola in una casetta. con rischio entrata estranei..a fine ottobre ho chiamato un mio fabbro di fiducia che in due giorni mi ha riparato la porta. Ho chiesto Allianz il rimborso spese come previsto dalla mia polizza loro me lo negano in quanto hanno inviato un loro fabbro che però ha fatto solo danni. Mi potete aiutare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239