Reclamo N° 95319

Alessandro
16 Aprile 2018
Ho necessità di usufruire della garanzia su un PC Asus, acquistato tramite Marketplace Amazon il 30/08/2016. Ho effettuato la procedura sul sito Asus per usufruire della garanzia del produttore. Asus non ha accettato la richiesta poiché non posso fornire nè la fattura nè lo scontrino, ma solo la prova d'acquisto Amazon (contenente data di acquisto, nome del venditore, nome dell'acquirente, modalità di pagamento). Ho provato a contattare il venditore terzo (webtech di Privitera Fabio) ma non ho ottenuto alcuna risposta. Ho contattato l'help desk Asus spiegandogli che, come confermato dal servizio clienti Amazon, non è più necessario fornire fattura o scontrino per usufruire della garanzia, ma solo provare l'acquisto del prodotto. Loro mi hanno risposto che il loro regolamento interno non permette di accettare la sola prova d'acquisto. Vorrei sapere come dovrei muovermi per usufruire della garanzia sul prodotto. Cordiali saluti, Alessandro Busto
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