Reclamo N° 104773

Davide
21 Giugno 2018
Ho ordinato un prodotto tramite Facebook, dove mi hanno chiesto il bonifico per procedere all’ordine senza emettere un documento di conferma dell’ordine : come promesso a 3 mesi . Il prodotto dove a essermi spedito per fine luglio ma hanno prorogato per novembre giustificandosi che una risorsa era in malattia e non sono riusciti a rispettare le scadenze . Mi sento molto preso in giro poiché sulla loro pagina continuano a fare promozioni, nonostante le loro problematiche. Posso richiedere un cartaceo su cui posso appellarmi per la spedizione a 3 mesi come promesso? L’azienda si chiama “Gli orsetti di Alice “
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239