Reclamo N° 123403
Omar
08 Ottobre 2018
Ho portato il mio pc in un negozio di informatica, ho chiesto se la diagnosi per capire il problema aveva un costo e mi è stato risposto di no. Oggi mi chiamano dicendo che il problema “dovrebbe” essere la scheda video, quando in realtà con me funzionava perfettamente, e propongono di acquistarne una da loro, io dico che ci devo pensare e chiedo la restituzione. Loro mi rispondono allora che la diagnosi e l’installazione del sistema operativo (da me non richiesto) hanno un costo di 50 euro più iva. Insomma ora mi trovo con il pc sequestrato e forse con danni aggiuntivi (la scheda video funzionava). Come posso fare per riaverlo indietro senza pagare(come mi aveva detto il collega)?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18