Reclamo N° 123403

Omar
08 Ottobre 2018
Ho portato il mio pc in un negozio di informatica, ho chiesto se la diagnosi per capire il problema aveva un costo e mi è stato risposto di no. Oggi mi chiamano dicendo che il problema “dovrebbe” essere la scheda video, quando in realtà con me funzionava perfettamente, e propongono di acquistarne una da loro, io dico che ci devo pensare e chiedo la restituzione. Loro mi rispondono allora che la diagnosi e l’installazione del sistema operativo (da me non richiesto) hanno un costo di 50 euro più iva. Insomma ora mi trovo con il pc sequestrato e forse con danni aggiuntivi (la scheda video funzionava). Come posso fare per riaverlo indietro senza pagare(come mi aveva detto il collega)?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239