Reclamo N° 101598
Tiphaine
31 Maggio 2018
Ho provveduto ad acquistare presso il punto vendita Ikea di Casalecchio di Reno una cucina componibile e un piano di lavoro su misura.
La data di consegna e di montaggio della cucina è stato fissato per il 17 maggio 2018.
In 9 ore di lavoro il lavoro non è stato completato nonostante la presenza di 3 operai dalle ore 09:30 alle ore 19:16 (cioè quasi 27 ore di lavoro).
Un susseguirsi di errori e di palesi incompetenze hanno portato alla rottura di vari elementi durante il montaggio, il resto del lavoro è stato lasciato a metà.
Dopo varie richieste è stato fissato un sopralluogo per fare la valutazione dei danni.
Da allora, nonostante varie chiamate, solleciti, visite presso punto vendita, invii di e-mail nessuno si degna di rispondere e di darci informazioni concrete.
Siamo con una cucina montata a metà e male da oltre 2 settimane e nessuno è in grado di dirci quando il lavoro sarà completato!
Ciliegina sulla torta, oggi è stato consegnato tramite corriere il piano di lavoro personalizzato per la parte dell'isola centrale della cucina e questo è arrivato....rotto.
Ovviamente danni morali ed economici cominciano ad essere importanti! Siamo alla frutta!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18