Reclamo N° 250141

Rossana
05 Novembre 2021
Ho ricevuto, a seguito dell'uso di un comparatore on line, un contatto dalla sig.ra Patrizia di https://www.comparasemplice.it/. Ho ricevuto informazioni parziali ed alla fine ho scelto, mentre lei mi proponeva un fornitore, un altro eni gas e luce perché c'era una promozione attiva valida per il 03/11/2021. La signora mi ha chiesto dati di ogni genere, in questo la mia responsabilità quella ( di aver avuto fiducia), e mi ha attivato due contratti uno a nome mio e l'altro a nome di mio marito dicendomi che mi sarebbero arrivate email per il consenso alla privacy e non contratti. Invece mi sono trovata con gas luce e telefono attivati. Ho chiamato più volte ENI e Fastweb e dopo aver registrato la mia disavventura mi hanno detto che mi avrebbero chiamata da un "fantasmagorico" ufficio. Buoni amazon promessi non inclusi, sconto di €9 al mese non applicabile, sconto di almeno €6 euro applicabile ma non applicato, codice di migrazione inventato. Per evitare ulteriori problemi ho deciso di arrivare al termine dell'attivazione solo perché so che se la bloccassi potrei restare senza gas e luce. Spero solo che almeno le tariffe siano quelle dichiarate. La signora mi aveva dato anche un numero di cellulare 3317180073 ed inoltre al numero fisso mi rispondono che mi richiamerà. Ora la mia urgenza è che la signora cancelli tutti i dati sensibili che ha inserito e che, conserva anche privatamente per "coccolare" ovvero riservare nuove promozioni a chi ha già "preso in giro". Non so dove inviare Pec. Procederò comunque per vie legali per avere la certezza che i miei dati siano cancellati. Ho pensato di rifare la carta d'identità e cambiare iban per ora. Vi scrivo perché vedo che siete partner di questa società. Cordiali saluti Rossana Martucci
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239