Reclamo N° 98720
Raffaele
11 Maggio 2018
Ho ricevuto (su mail personale, in qualità di socio) ed utilizzato un voucher sconto 30% presso il negozio PITTAROSSO di Casoria. All'atto dell'acquisto, dichiaro e mostro il voucher sconto del 30%. Fiducioso, vedo la cassiera inserire lo sconto e riporre gli scontrini in scatola scarpe (pagamento con carta). Al rientro, dopo circa 1 ora dall'acquisto, mi accorgo dell'errata battitura dello sconto (20%). Dietro mio contatto telefonico immediato, la cassiera rincalza dichiarandomi di non avermi sentito dire la modalità di sconto a me dovuto. Chiedo il riaccredito su carta del mancato sconto. Il direttore, interpellato dalla cassiera mentre sono ancora al telefono, conferma l'impossibilità del riaccredito. Faccio notare che l'azienda PITTAROSSO prevede anche la modalità di acquisto online. Dietro miei solleciti col servizio clienti, ottengo il contentino dell'utilizzo dello sconto a me ancora dovuto entro il prossimo 31.07.2018. Chiedo: Riaccredito sconto a me ancora dovuto oppure utilizzo di tale sconto entro il 31.07.2020 (scadenza tra 2 anni).
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18