Reclamo N° 114632

Stefania
23 Agosto 2018
Ho riscontrato vari problemi con compass e il distributore dell'acqua del mio comune che è Etra. Con compass ho telefonicamente chiesto di spostare data di scadenza rata e me l'hanno concessa. Dopo di che ogni mese ho ricevuto minacce pesanti da società che dicevano di operare per compass. Mi imputavano di non aver pagato rate ma io ho sempre pagato. Ho chiesto più volte di avere il mio resoconto ma nulla....da quando ho stipulato prestito non ho mai ricevuto alcun resoconto annuale. Ora tramite la banca ho chiesto quanto avrei dovuto pagare per chiudere il prestito stipulato due anni fa con rata mensile di 196,50 euro. Il prestito è di 8000 euro. Mi hanno inviato un conteggio di 6300 euro circa....le rate pagate sono 29 e da un mio conteggio ho versato 5698.5 € in pratica io dovrei dare ancora 2300€ e non 6300€. Vi chiedo se potete farmi capire perché devo pagare ancora 6300€. Con etra invece ho avuto un problema di distacco acqua per bollette che non hanno voluto farmi vedere del 2010 ...Così mi ha detto operatore etra. Se volete contattarmi al numero di cellulare fatelo dopo le 16.00 ,prima sono a lavoro e non posso rispondere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239