Reclamo N° 96253
Patrizia
23 Aprile 2018
Ho scritto alla Ford con il seguente corpo della lettera:
Buonasera.
Ho acquistato una Ford Ka nel maggio 2011.
Due giorni fa parcheggio la macchina nel posto di lavoro, come sempre, e al momento di rientrare a casa, noto sul cruscotto lato passeggero, sopra l'airbag una linea di circa 30 cm, come se fosse stato tagliato da una lama tipo taglierino.
Mi reco al punto assistenza della mia città (Messina) e mi si dice che è stato il sole e che devo cambiarlo a mie spese.
Ora mi chiedo e vi chiedo:
1) Perchè il modello precedente della stessa Ka, precedentemente da me posseduto, nonostante avesse più di 17 anni, e rimanendo parcheggiato negli stessi luoghi, e quindi anche, per qualche ora esposto al sole, non ha mai presentato di quest'inconveniente???
2) Faccio presente che anche l'autovettura ancora precedente le due ford, una Peugeot 205, che ho tenuto per circa 16 anni, non ha anch'essa avuto questo tipo di problemi!
3) Può una macchina essere progettata per non poter sostare al sole???
Infine desidero comunicarvi, che tale reclamo, lo inoltrerò all'associazione consumatori e associazione altroconsumo con cui sono associata.
Resto in attesa di una vostra risposta in merito.
Patrizia Vita
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18