Reclamo N° 105584

Farshad
28 Giugno 2018
Ho soggiornato all'Hotel Europa, a Sesto San Giovanni, dal 23 giugno al 26 giugno. Avevo fatto la prenotazione attraverso il sito web di booking.com. Durante il checkout l'hotel non ha accettato la master card che ho utilizzato per prenotare l'hotel tramite il booking.com, anche se la banca ha confermato sia a me che all'hotel che la carta è valida e la somma di denaro è disponibile nel account. Tuttavia, l'hotel ha insistito per ottenere i suoi soldi in contanti, e non ci ha permesso di uscire dall'hotel per ore, quindi alla fine perché dovevamo andare all'aeroporto, abbiamo dato tutti i soldi in contanti, (mi chiedo quanto tempo ci avrebbero tenuti, se non avessimo abbastanza soldi per pagare). Questo comportamento maleducato dello staff dell'hotel ci ha fatto perdere il volo e abbiamo dovuto procurarci nuovi biglietti che ci hanno causato danni finanziari e stress mentale. In questo caso booking.com non si assume alcuna responsabilità in quanto il pagamento è stato effettuato in contanti all'hotel. Per tutto questo tempo il comportamento del personale dell'hotel e del proprietario dell'hotel è stato molto scortese, quindi abbiamo chiamato la polizia e sono venuti a fare una relazione sull'evento. Quindi ora i rapporti della polizia e della banca sono disponibili e supportano la mia richiesta. Pertanto, voglio un rimborso completo da parte dell'hotel per compensare i nostri danni causati dalla loro azione. Alla fine, mi dispiace che il mio langauge italiano non sia così buono. Spero che tu possa aiutarmi a risolvere questo problema, grazie. dettagli dell'hotel e altri dettagli utili: Indirizzo: Via Firenze 49, 20099 Sesto San Giovanni MI Telefono: 02 2622 5497 numero di conferma booking.com: 1643.438.946 La banca che può confermare il reclamo: Banca Popolare di Milano Spa, Telefono: 02 2622 6552 Indirizzo: Piazza IV Novembre, 28, 20099 Sesto San Giovanni MI
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239