Reclamo N° 100288

Valentina
22 Maggio 2018
Ho sottoscritto un contratto con Euroclub, un club per lettori, l’agente di zona nel momento in cui mi ha fatto sottoscrivere il contratto nn mi ha spiegato bene il contratto omettendo l’obbligo di acquisto ogni tre mesi ne tanto meno che il contratto potesse essere rescisso solo dopo 10 acquisti. Nel contratto c’è scritto che prima della scadenza da loro indicata mi devono contatttare così che io faccia la mia scelta prima che loro mi spediscano i libri del mese. Mi sento raggirata e vorrei in qualsiasi modo chiudere con loro. Vorrei anche specificare che l’agente mi ha fatto firmare il contratto mentre ero a lavoro quindi in un momento in cui la mia attenzione era catturata dalla merce che avevo sul bancone di vendita. Spero mi possiate aiutare in qualunque modo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239