Reclamo N° 173035

Alfredo
20 Dicembre 2019
Ho sottoscritto un contratto online per una macchina caffe' Lavazza in comodato d'uso con annesso 180 capsule e pagato con carta Postamat (Correntista Postale). A parte che nella descrizione dell'offerta le spese di spedizione sono gratuite, mentre invece all'atto del pagamento si sono trattenuti 4,90 euro, non ricevendo nulla, ho chiamato il n.verde 800 034 590 ass.clienti e mi dicono che il mio contratto è stato rigettato (ma il pagamento se non chiamavo non era stato restituito) perche' non fanno questi contratti a SUD di ROMA fino in Sicilia?????? Sono rimasto senza parole!!!!! Grazie per l'attenzione e se potete "bacchettare" questa politica aziendale della Lavazza!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239