Reclamo N° 83022
Giuseppe
26 Gennaio 2018
Ho sottoscritto un contratto, schedina cellulare + internet rete fissa, in un negozio Vodafone a Inola, il 01/01/2018. Il pacchetto rete fissa arriva il 18/01/2018, mentre il cellulare inizia a funzionare da subito.
Decidiamo di recedere dal contratto.
Il negoziante ci disse 14 giorni di tempo per recedere, la Vodafone ci dice che era 15 giorni se ordinato online ma se ordinato dal negoziante i giorni di tempo sarebbero ststi zero.
Il servizio del pacchetto è iniziato di fatto dal 19.
Oggi siamo al 26, a me sembrano 8 giorni dal ricevimento, per Vodafone vale dal 1 gennaio e senza possibilità per aver sottoscritto dal negozio.
Se vogliamo cancellare ci fanno pagare circa 300 euro, le mensilità di Euro 29 per 24 mesi più altre penalità più Euro 81 del trasmettitore WiFi.
Chiedo la vostra consulenza cortesemente.
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18