Reclamo N° 130186

Rosa
21 Novembre 2018
Ho stipulato un'estensione di garanzia di tre anni all'acquisto di una lavatrice tramite Grancasa. Dopo due anni dall'acquisto l'elettrodomestico si è guastato così ho contattato GARANZIA 3 per l'intervento. Dopo quasi un mese e mezzo, numerose mail e telefonate, un tecnico ha effettuato un sopralluogo ritenendo di dover sostituire un pezzo in garanzia. Mi è stato comunicato da GARANZIA 3 che il tecnico ha rifiutato di effettuare l'intervento. Un altro tecnico mi ha contattato per informarmi che sarebbe intervenuto a sostituire il pezzo guasto, ma non si è fatto più sentire. Ho sollecitato GARANZIA 3 ma nessuna risposta. Ho dovuto quindi rinunciare all'intervento in garanzia ed ho chiamato un tecnico privatamente. Totale disservizio da GARANZIA 3.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239