Reclamo N° 130186
Rosa
21 Novembre 2018
Ho stipulato un'estensione di garanzia di tre anni all'acquisto di una lavatrice tramite Grancasa. Dopo due anni dall'acquisto l'elettrodomestico si è guastato così ho contattato GARANZIA 3 per l'intervento. Dopo quasi un mese e mezzo, numerose mail e telefonate, un tecnico ha effettuato un sopralluogo ritenendo di dover sostituire un pezzo in garanzia. Mi è stato comunicato da GARANZIA 3 che il tecnico ha rifiutato di effettuare l'intervento. Un altro tecnico mi ha contattato per informarmi che sarebbe intervenuto a sostituire il pezzo guasto, ma non si è fatto più sentire. Ho sollecitato GARANZIA 3 ma nessuna risposta. Ho dovuto quindi rinunciare all'intervento in garanzia ed ho chiamato un tecnico privatamente.
Totale disservizio da GARANZIA 3.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18