Reclamo N° 80734

Costantina
14 Gennaio 2018
ho un abbonamento a Eolo, da parecchi mesi la linea è lentissima, meno del 10% del dichiarato. dopo più telefonate e varie scusanti l'ultimo impiegato mi ha dichiarato che il problema non è risolvibile in quanto la zona della mia antenna non è coperta da un ripetitore idoneo ad avere una ricezione migliore "Buongiorno, siamo a comunicarle l'annullamento dell'uscita del tecnico in quanto non è presente un ripetitore nella zona che abbia la tecnologia disponibile per risolvere il problema. Momentaneamente non è possibile migliorare la sua linea. Resto a sua completa disposizione." Vorrei capire perché io ho pagato mesi e mesi di servizio quando l'azienda Eolo era a conoscenza del problema e gli impiegati con cui ho parlato finora non hanno mai dichiarato la verità. Mi risulta che altri utenti nella zona hanno avuto lo stesso problema e anche loro sono stati presi in giro ripetutamente. la zona in oggetto dove è installata l'antenna è la Valfurva (SO) resto in attesa di un vs cortese riscontro e invio distinti saluti costantina pozzi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239