Reclamo N° 80734
Costantina
14 Gennaio 2018
ho un abbonamento a Eolo, da parecchi mesi la linea è lentissima, meno del 10% del dichiarato.
dopo più telefonate e varie scusanti l'ultimo impiegato mi ha dichiarato che il problema non è risolvibile in quanto la zona della mia antenna non è coperta da un ripetitore idoneo ad avere una ricezione migliore
"Buongiorno,
siamo a comunicarle l'annullamento dell'uscita del tecnico in quanto non è presente un ripetitore nella zona che abbia la tecnologia disponibile per risolvere il problema.
Momentaneamente non è possibile migliorare la sua linea.
Resto a sua completa disposizione."
Vorrei capire perché io ho pagato mesi e mesi di servizio quando l'azienda Eolo era a conoscenza del problema e gli impiegati con cui ho parlato finora non hanno mai dichiarato la verità. Mi risulta che altri utenti nella zona hanno avuto lo stesso problema e anche loro sono stati presi in giro ripetutamente.
la zona in oggetto dove è installata l'antenna è la Valfurva (SO)
resto in attesa di un vs cortese riscontro e invio distinti saluti
costantina pozzi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18