Reclamo N° 131848
Giuseppe
06 Dicembre 2018
Ho un conto gioco online sul sito Sisal da diversi anni. A gennaio 2018 mi viene bloccato e con una semplice email mi dicono che sono in corso delle verifiche. Per contratto entro 180 giorni dovevano sbloccare il conto. Intanto ho fatto varie telefonate e mi dicevano che qualcuno era entrato nel mio conto e aveva fatto delle giocate di poker ed ha svuotato il conto. Faccio presente che non ho mai fatto giochi di poker e si evince dalla cronologia delle giocate. Sto dal mese di agosto chiedendo spiegazioni a Sisal ma mi dicono che devo fare una denuncia alla polizia. Sto inviando email a Sisal per essere rimborsato e ai Monopoli per avere spiegazioni. Tutto tace. Come posso fare. Per brevità ho ridotto le informazioni ma ho fiumi di email inviate ad entrambi.
Grazie
Saluti
Giuseppe De Rosa
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18