Reclamo N° 103710
Camilla
14 Giugno 2018
Ho un contratto con Fastweb per internet a casa per il quale mi viene addebitato direttamente sul conto corrente un importo bimestrale di 60 euro, secondo contratto. Il 26/09/2017 mi arriva via mail una "fattura a emissione straordinaria" di 110 euro che mi vengono immediatamente scalati dal conto, senza che io avessi cambiato contratto, chiesto la recessione o altro. Sono stata al centro Fastweb di Pisa ma non hanno saputo darmi spiegazioni sulle motivazioni della fattura. Dopo numerose chiamate al centralino e l'invio di due reclami, il 12/06/2018 sono stata contattata da Fastweb e mi è stato fondamentalmente detto che non possono dirmi che cosa ho pagato con quei 110 euro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18