Reclamo N° 107209

Rosaria
10 Luglio 2018
Ho un intervento tecnico per la lavatrice LG da dicembre 2017.Ho contattato il servizio assisteza LG che mi ha aperto la pratica fuori garanzia con il loro centro tecnico abilitato.Sono venuti a gennaio a farmi sostituzione e a febbraio i pezzi sotituiti erano gia' guasti da alora sono in attesa che il tecnico mi chiami per l'intervento.Ho fatto numerosi solleciti al centro tecnico, ad LG ma non ricevo risposte se non "avviso il tecnico che la chiamera'" ma questa chiamata non arriva mai.Ho due bambini piccoli e la lavatrice mi serve trovo assurdo che non ci si posa rivolgere ad altro centro se non a quello e che non posa farlo perche' i pezzi me li hano sostuituiti loro e sono sotto garanzia come parte di ricambio nuova.Come posso intervenire?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239