Reclamo N° 129497

Michele
15 Novembre 2018
Ho un problema con il corriere espresso Nexive. Ormai da una settimana, ogni giorno il mio collo in consegna - presso un indirizzo del centro città, uno stabile con portineria attiva dalle 8 alle 20 - viene riportato in magazzino con segnalazione di destinatario assente. In realtà il corriere non ha mai tentato la consegna. Il call center, da me più volte contattato, è gentile e disponibile ma non fornisce nessuna opzione salvo indicare alla filiale locale di ripetere il tentativo di consegna. Le date: i presunti tentativi di consegna sono stati nei giorni 08, 09, 12, 13 e 14 novembre 2018. Le comunicazioni sono avvenute online da parte del servizio Nexive e telefonicamente nei miei tentativi di risolvere il problema tramite call center (nei giorni 09, 12 e 13 novembre). Anche dopo la mia richiesta di inoltrare un reclamo, non c'è stata risposta da parte dell'azienda. Cosa posso fare?
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