Reclamo N° 132410

Valentina
12 Dicembre 2018
Ho un problema con il mio frigorifero LG, acquistato nell’agosto del 2016 e pagato €699. A febbraio del 2018 il frigo ha iniziato a non raffreddare più, contattata la LG prima mi hanno detto di staccare la spina per 12h tenendo le porte chiuse ma il problema restava quindi mi hanno fatto chiamare dal dal tecnico di zona che mi ha detto che dovevo staccare il frigo per 36h tenendo le porte aperte e il frigo vuoto. Si sono rifiutati di venire a verificare. Il figo è ripartito ma a novembre 2018 si è rispresentato lo stesso problema. Questa volta il tecnico mi ha detto che dovevo fare un aggiornamento della scheda di tasca mia dal costo di €240. Ho contattato la LG chiedendo di fare l’intervento a loro carico in quanto il problema si è presentato la prima volta quando il prodotto era in garanzia ma in ero stata adeguatamente assistita ma loro fingono di non capire e mi negano assistenza lasciandomi in attesa da settimane.
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