Reclamo N° 82136

Caterina
22 Gennaio 2018
ho un smartphon LG acquistato il 24-12-2015, il 06-2016 è stato mandato in assistenza per vari problemi, torna dopo un 20g/1mese il 08-2017 vieni rimandato in assistenza era morto nn si accendeva più,torna dopo un 20g/1mese il 10-01-2018 il telefono di nuovo non va bene si blocca e cose varie ho sentito LG non accettano più il telefono in garanzia, tra le volte che non funzionava e i mesi fuori per riparazione se avrò usufruito del telefono per più di 15 mesi è già troppo. cosa posso fare
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239