Reclamo N° 129452

Alberto
14 Novembre 2018
Ho una assicurazione sulla casa (Come privato, da ca. 20 anni con lo stesso agente) e ho avuto due problemi contemporanei per il quale è uscito un perito e ha disposto due assegni: ma dato che l'impresa stava facendo i conteggi non li ho ritirati, e ca. 6 mesi fa (un mese dopo gli assegni) ho chiesto che rispondessero alle mie richieste di rimborso, collegati a perizie (Di ingegneri e ditte specializzate) e fatture pagate. Li chiamo da luglio (Oltre 1 mese dopo l'invio del materiale fotogr.con perizie etc) e sono scomparsi tutti, compreso il mio "Agente" di zona che si fa negare. Cosa posso fare? Mi hanno chiesto l'Iban due mesi fa ma poi non ne hanno fatto nulla. Grazie per il supporto, Alberto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239