Reclamo N° 216376

Daniela
19 Novembre 2020
I primi di ottobre ho avuto il cobtrollo dei fumi della mia caldaia. Ma da dopo meno di 15 giorni (a tuttora), dal sopralluogo della ditta che ha fatto il controllo fumi, ho richiamato dicendo che il problema che gia' gli avevo accennato, lo fa ancora di piu' sempre piu' spesso. Il problema e' che la caldaia continua ad andare in blocco sempre piu' frequentemente, anche dopo pochissimi minuti che e' accesa. Indica sul display l'allarme dovuto ai fumi. Ho chiesto ad un esperto con video chiamata e lui mi ha detto che la sola causa e' dovuta al tiraggio. Che la ditta che e' venuta deve intervenire perche' dovevano capire al controllo che qualcosa nella canna fumaria probabilmente, ostacola la caldaia e va' un blocco. Un problema che gia' sussisteva ed ora e' peggiorato. La ditta che ha eseguito l'intervento e' Manna Pasquale e risale al 02 ottobre. Dopo diverse telefonate il 12 novembre mi risponde che per 10 GIORNI e' super impegnato e che quando poteva avrebbe richiamato. Io ho richiamato e messaggiato piu' volte che dirgli che il problema si e' aggravato ed e' per questo che ho contattato un idraulico in video chiamata. Il sig. Manna non mi risponde piu' ne' ai messaggi, ne' al telefono e ha anche uma segretaria. COSA POSSO FARE???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239