Reclamo N° 343733

Concetta maria
26 Novembre 2024
ieri ho ricevuto un sms dal mio gestore telefonico Wind tre che mi avvisava di un adeguamento di mercato e dicendo che sarebbe cambiato il mio piano tariffario ma che se non volevo dovevo rispondere a un sms inserendo un codice inoltre m'invitata in caso di aiuto a telefonare alla Wind o a rivolgermi a un negozio Wind , casualmente mi trovavo in un centro commerciale a Modena precisamente al Grandemilia e ho visto un ragazzo nella galleria con il corner Wind quindi mi sono avvicinata per chiedere chiarimenti chiedendo espressamente se fosse della Wind ufficiale , chiedo spiegazioni e lui mi dice "signora glielo faccio io , le blocco il suo prezzo " , invece senza informarmi di nulla mi ha stipulato un contratto nuovo di cui mi sono accorta arrivata a casa controllando la mail che mi era arrivata a casa , mi sono precipitata al Centro Commerciale ma lui aveva finito il turno e non c'era quindi ho provveduto subito a segnalare al nr 159 il fatto e loro mi hanno detto che provvederanno a segnalare il rivenditore e a revocare il contratto ma siccome sono molto arrabbiata io vorrei segnalarlo al Unione Nazionale Consumatori e anche alle Autorità locali in quanto mi sento ingannata, come devo fare ? Il Codice di questo rivenditore è 9001363754
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239