Reclamo N° 108881
Brahim
19 Luglio 2018
Ieri sera 18/07/18, I dipendenti del ufficio checkin della compagna GNV Grande Nave Veloce a Tanger hanno chiesto corruzione (Soldi) per far imparcare la mia famiglia sulla nave diretto a Genova colla scusa di mancanza Documenti di viaggio....il pizzo e stato pagato. la mia famiglia ( moglie con due bimbi di 4 e 5 anni) ha vissuto due ore di incubo e terrore al porto di Tangere.
Ho scritto un email al Amministratore delegato della compagnia col speranza di avere una risposta e fare il modo di non farlo capitare ad altri viaggiatori.
Ho contattato il customer care di GNV spiegando l'accaduto.
Ho chiamato l'ufficio della Fanesina faccendo presente l'accaduto...
A breve faro la denuncia presso le autorità competenti.
La brutta storia che avuto la mia famiglia andra su tutti i social media per informare tutti i viaggiatori della esistenza du questa MAFIA
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18