Reclamo N° 94814
Cezar marian
12 Aprile 2018
Il 03 aprile 2018 mi recco presso il punto vendita Carrefour Porte di Moncalieri per acquistare uno smartphone Samsung A5 (2017) in promozione dal 03 al 10 di aprile.Una volta arrivato nella sede del supermercato vengo a sapere con stupore che il prodotto non è disponibile nonostante la promozione partiva quel giorno.
La commessa mi prende i dati e me li segna in una lista di prenotazione insieme ad altre persone che volevano acquistare a loro volta il medesimo prodotto.
Dopo più di una settimana in cui non si fanno più sentire,mi recco di nuovo nella sede del ipermercato in questione,E il responsabile del reparto telefonia mi dice che la promozione e scaduta ,i telefoni in questione non sono mai arrivati nel periodo della promozione,E quindi non può più evadere gli ordini in base alle prenotazioni fatte dai cari clienti.
Sono rimasto perplesso sentendo una cosa del genere e mi sono sentito ofeso e preso in giro .
Adesso chiedo a voi cosa posso fare per tutelarmi e nello stesso tempo per far capire a questo punto vendita che non così si tratta un cliente.
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18