Reclamo N° 132253

Alessandro
11 Dicembre 2018
Il 03 dicembre 2018 ho effettuato un ordine, per una composizione floreale, per una ricorrenza. Ho effettuato il pagamento. Sono stato contattato da un operatore, che mi chiedeva se era possibile spostare la consegna il giorno dopo per problemi tecnici loro. Ho detto chiaramente che la data era il 03 dicembre, e non serviva il giorno dopo.. Mi ricontattato lo stesso operatore un po' più tardi, e mi avvisa che era stato preparato tutto e che in serata, al massimo, arrivava la composizione. Dal 03 dicembre 2018 ad oggi, 11 dicembre 2018, ancora nulla. Ho effettuato diverse chiamate, ma senza avere esito positivo. Hanno sempre tergiversato, e del rimborso nemmeno un accenno. La azienda si chiama Flora QUEEN. Ieri si sono fatti ascoltare, al telefono, dopo l'ennesima chiamata, dicendo che il fioraio , non ha potuto effettuare la consegna a causa di un numero del mio cellulare, che io ho dato in fase di ordinazione, non corretto, quando io giustamente, prove alla mano, ho ricevuto ben due chiamate da loro, il giorno stesso... Poi hanno detto che non mi hanno trovato, quando, invece ero in casa... Mi hanno detto che c'era la foto del fioraio davanti alla mia casa con la composizione floreale ordinata, in mano...un selfie..insomma una sola come dicono a Roma.. Suggerimenti in merito?
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